Azienda

BENVENUTI.

Nasciamo da una solida tradizione familiare e le nostre radici sono a Cantù, nel cuore della Brianza comasca, distretto internazionale del mobile. Il legno è il nostro DNA, la nostra vocazione.

Siamo specializzati nella produzione di accessori per mobili e complementi d’arredo. Le urne cinerarie sono per noi oggetti nei quali riversare le nostre competenze, la cura per i dettagli e l’amore per la materia prima, cioè il legno naturale tinto e multilaminare certificato FSC® e proveniente da foreste sostenibili.

Amiamo associare al legno anche altri materiali, trovando soluzioni estetiche e tecniche inedite: tutto ciò che esce dalle nostre mani è un manufatto di assoluta qualità in ogni dettaglio, creato con i materiali dei nostri luoghi.

Ecco perché abbiamo dato alle nostre collezioni di urne cinerarie i nomi delle vette e dei venti: perché i materiali che ci ha dato la Natura ne custodiscono l’anima perfetta e misteriosa, ne conservano il fascino intatto e accogliente, e noi li usiamo con rispetto.

Siamo artigiani: personalizzare, realizzare oggetti su disegno esalta la nostra tradizione.

Per ogni richiesta o chiarimento, non esitate a contattarci: saremo lieti di rispondere trovando insieme a voi la soluzione migliore per risolvere ogni necessità o desiderio.